PuraVida Bio

Salve bellissime 
Come sapete sto attraversando un lungo trasloco, fortunatamente quasi terminato, di conseguenza non ho molto tempo per essere sempre presente, ma cerco di fare del mio meglio! In più ora è iniziata la scuola, quindi sotto con lo studio eheh!
Ma veniamo al dunque.

Oggi vi parlo di PuraVida Bio e della mia esperienza con questa linea cosmetica naturale.


I prodotti PuraVida Bio sono tutti realizzati con ingredienti naturali biologici certificati che vengono trasformati in preziosi Lisati vegetali nei loro Laboratori selezionati: efficaci, sicuri, genuini e dermatologicamente testati, i loro prodotti BioEcoCosmetici ti garantiscono il rispetto di una filiera tutta naturale, corta e sostenibile!

Personalmente mi sono innamorata della filosofia di questo brand.

Il sito ufficiale è ben curato nei dettagli, presenta pagine molto utili, come ad esempio 'Regole della Bellezza'.

Condivido ora la mia esperienza, basata sulla mia sincera opinione di alcuni campioncini che ho avuto modo di provare.

 
... Ho ricevuto un bellissimo kit contenente vari sample, ed un opuscolo informativo.


Latte Corpo Zenziglia - Per quanto poco ne abbia testato, ho amato questo prodotto. Il pregio più delizioso è indubbiamente il profumo, mix tra zenzero e vaniglia. Di prodotto ne basta poco per idratare tutte le zone bisognose del corpo. Si assorbe molto rapidamente, lasciando la pelle vellutata, liscia. L'idratazione è media, la consistenza leggera e la texture bella fluida. Il profumo rimane a lungo sul corpo.

Latte Corpo Miéroli - Le caratteristiche di tale prodotto sono identiche al precedente: identica texture, consistenza, idratazione. Ciò che cambia è il profumo: ad essere sincera preferisco questo mix di aromi (Miele + Neroli) del precedente, lo trovo più adatto all'estate, fresco e leggermente agrumato.

Crema pelli miste - Avendo provato un campione di questa crema, ovviamente la mia opinione sarà una semplice "prima impressione". Io possiedo una belle mista, tendenzialmente grassa, di conseguenza da quanto si dice questo prodotto si adatta al mio tipo di pelle. La fragranza è molto leggera, delicata e gradevole. La consistenza abbastanza corposa non la trovo adatta ad un tipo di pelle grassa, ma se si ha una pelle da normale a mista, essa va più che bene. L'ho utilizzata come crema notte, come ho già detto è abbastanza corposa, si assorbe non molto velocemente. Al mattino, per 3 giorni in cui l'ho provata, mi ritrovavo il viso lenito, idratato ma al contempo senza sebo di troppo.


Quindi nulla, la mia breve opinione termina qui! In conclusione mi sono piaciuti moltissimo i latte corpo, i quali vi consiglio di provare, mentre appena meno la crema viso.
Buon inizio ottobre a tutti ed al prossimo post 

12 commenti:

  1. grazie cara per i i consigli.da provare sicuramente!!!

    mari

    www.emiliasalentoeffettomoda.altervista.org

    RispondiElimina
  2. Ciò che si cerca in una crema, la sensazione di una pelle vellutata e liscia, io uso tanto le creme per il corpo ma non sono mai riuscire a trovare una crema che mi entusiasma in questo modo!!!=(
    da provare questa linea!
    <3<3<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amo anche io queste caratteristiche, e sì, ti consiglio vivamente di provarla! ❤

      Elimina
  3. Grazie dell'utilissimo post ^^

    NEW POST on http://thefashionpancake.blogspot.it/ ti aspetto!

    RispondiElimina
  4. io cerco di usare solo prodotti naturali...devo provarli! Piacere!
    Elena
    www.ladybeglam.com

    RispondiElimina

Hai bisogno di consigli o informazioni a riguardo? Non esitare a chiedere informazioni!