Erboristeria Essentia

Ciò che preferisco fare dopo pranzo è accendere il mio pc e rilassarmi leggendo le recensioni che mi interessano. Se piace anche te, ti invito a rimanere❤
Oggi vi parlo della mia esperienza con Erboristeria Essentia, in particolare con la crema viso idratante all'olio di rosa mosqueta.


Erboristeria Essentia possiede uno shop online, dove è possibile acquistare prodotti bio per cura del corpo, naturali ed erboristici. 

Ho avuto l'opportunità di testare 3 campioncini della Crema Viso Idratante all'Olio di Rosa Mosqueta.


Ne ho testati 3 campioncini da 5 ml.
La consistenza di questa crema viso è molto corposa. Possiede un forte odore balsamico. Io possiedo una pelle mista/grassa con imperfezioni, diciamo che questo prodotto è un NI. Ne basta una piccolissima quantità per ricoprire tutta la pelle del viso; appena applicato da una sensazione di "pesantezza", che fortunatamente svanisce appena il viso lo assorbe completamente. L'ho utilizzata come crema notte: al mattino la mia pelle risultava ben omogenizzata e lenita, molto morbida e visibilmente idratata, anche se leggermente "unta".
E' un prodotto molto buono, ma non adatto, a parer mio, alle pelli grasse.

Hai mai provato prodotti di questo brand?

6 commenti:

  1. 1- Abbiamo lo stesso tipo di pelle quindi la tua recensione mi torna davvero utile.
    2- Anch'io dopo il pranzo mi metto al pc a leggere blog e infatti quello sto facendo adesso :)
    3- Divento tua follower con molto piacere, ti verro' a trovare piu' spesso, ciao! :*

    SoBarbylicious BLOG
    SoBarbylicious Facebook PAGE

    RispondiElimina
  2. l'olio di rosa mosqueta mi piace molto, interessanti i campioncini che hai testato :) se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  3. Mi piace che ci si avvicina a questa recensione, molto obiettiva e professionale.

    RispondiElimina
  4. Che bel blog:)
    Ti va di seguirci a vicenda?
    Questo è il mio blog:
    http://passioneperiltrucco.blogspot.it/
    Appena caricato un nuovo post
    Un bacio
    Nataly

    RispondiElimina

Hai bisogno di consigli o informazioni a riguardo? Non esitare a chiedere informazioni!