Fino all'ultima goccia! ~ Settembre

Buona sera bellissime!
Lo studio occupa quasi tutto il mio tempo, eccomi quindi qui in ritardo a parlarvi dei prodotti finiti di Settembre. In tal mese ho appunto deciso di smaltire una buona quantità di mini size e campioncini, e così ho fatto.


Spugna per trucco "classic" Beauty Time - Ottima per applicare il fondotinta liquido, buona compattezza, consistente spessore, duratura dell'accessorio medio-alta. Consigliata. 
Cipria compatta idratante con Acido Ialuronico e Vitamina E effetto seta Bottega Verde (bronzo luminoso) - Con specchio e spugnetta compresi. Non ho utilizzato la spugnetta compresa perchè troppo sottile e in quanto preferisco utilizzare un pennello apposito. Mi è piaciuta questa cipria, ma non troppo. Dona al viso un aspetto vellutante. La pecca di questo prodotto, per chi possiede la pelle mista/grassa come me, è che non opacizza il viso, o per lo meno l'effetto mat dura davvero poco. 
Mascara Volume Maximum Definition Essence - Con scovolino in silicone. Separa bene le ciglia, le volumizza e allunga leggermente. Un mascara discreto, che non mi sento di consigliarvi. 
Profumo solido Maroma (vaniglia) - Prodotto innovativo ed economico. La fragranza vaniglia è intensamente dolce. Si tratta di una specie di mini "burro", il quale si applica sulle zone da profumare (collo, polsi, ecc...). Mi è piaciuto molto, la durata è media. 
Saponetta purificante allo Zolfo I Provenzali - Altro prodotto economico, adatto alle pelli impure/grasse. Pulisce bene la pelle, ma non rende grandi risultati.
Acqua Micellare Lycia - Soluzione acquosa. Lo sconsiglio fortemente in quanto, ad ogni utilizzo, la mia pelle reagiva negativamente diventando tutta rossa, sia sul viso che sugli occhi.
Bio-Oil - E' già la seconda confezione che acquisto, lo utilizzo per le smagliature rubrae (rosse) e, se applicato con costanza, garantisce ottimi risultati. Consigliato. 
Crema fluida corpo Cera di Cupra - L'ho utilizzata molto d'estate. Sinceramente mi aspettavo di meglio, l'idratazione è media, l'odore non mi piace particolarmente. Prodotto discreto, ne esistono di migliori!
Balsamo piedi Ringana (MINI SIZE) - Prodotto naturale, per la quantità che ho provato mi è piaciuto, rinfresca e al contempo idrata la pelle dei piedi, anche se non troppo. Perfetto da applicare nei periodi in cui si ha la pelle maggiormente secca, la sera prima di addormentarsi. 
Shampoo Mandorla dolce e fiori di Loto Ultra Dolce Garnier - Buon profumo. Questo shampoo non mi è piaciuto affatto, a partire dall'inci. Ha provocato la forfora sui miei capelli, sconsigliato.
Balsamo Mandorla dolce e fiori di Loto Ultra Dolce Garnier - A differenza dello shampoo, questo balsamo mi è piaciuto molto. E' quello che preferisco della linea, in quanto possiede un inci bio ed un buon profumo. L'idratazione che apporta al capello è media. Consigliato.
Hair mask sachet Anatomicals - Monodose economica, ma pessima. L'unico pro è il profumo. L'inci è inaccettabile, per di più sui capelli non si notano effetti positivi di alcun tipo. Sconsigliato.








Ed ora una serie di campioncini di prodotti...

Consigliati
Latte corpo Zenziglia PuraVida Bio
Latte detergente dermopurificante e struccante Verdesativa 
Latte corpo Mieroli PuraVida Bio

2 Mask Curlfriends Previa
Breast e Décolletage Boost Fillast

Risposta Pulizia Erbolario
Hidro Scrub Body Sistem
Adi Tonic Body Sistem Mascia Brunelli
So Slim Arval
Olio Cellulite alla Betulla Weleda

Crema intensiva riducente Cosmesi e Benessere
Lozione corpo Elicina
Crema intensiva smagliature Cosmesi e Benessere
Crema riducente Cosmesi e Benessere


Sconsigliati
Intensive Active gel cosmetic Donna Thermo Stack
Color+Mask Technica Vitality's
Drain Body System Mascia Brunelli
Antiageing Body System Mascia Brunelli
Crema rassodante Cosmesi e Benessere


Questi erano i prodotti, spero il post vi sia stato utile per un confronto o consiglio. Ci vediamo quindi al prossimo post, che vi annuncio sarà sui prodotti finiti di Ottobre, ciao Bimbe ❤

17 commenti:

  1. Hai terminato davvero tantissimi prodotti!
    Complimenti!! :)

    RispondiElimina
  2. Ciao cara Sofi! Anche il tuo blog è bellissimo, allora sono la tua nuova follower ;). A presto. Buona serata. Xoxo V.V.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Spero che va tutto bene e che hai preso solo la pausa di blog e torni presto. Il tuo blog è bellissimo ;). Buon week end. Xoxo V.V.

      Elimina
  3. Wow io non riesco mai a finire nulla! :(

    Se ti va passa da me, ho pubblicato il terzo akeup per Halloween!!!!

    baciii

    RispondiElimina
  4. Quanti prodotti, che brava ;-) se ti va passa da me ;-)

    http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Hai terminato tantissime cose...magari io!! :)
    http://apassionforfashion08.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. come promesso ecco qui...ti seguo!!!!
    alcuni dei prodotti che hai recensito li ho provati e concordo con te...vogli provare il profumo solido:)

    http://thecherrybombdiary.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. hai finito una vagonata di roba hahahah beata te, io sono pigrissima!
    Comunque complimenti per il blog, ero una visitatrice di passaggio e non ho potuto fare a meno di iscrivermi.
    Quando ti va passa a dare un occhiata al mio :) Un bacio!

    http://jaimelesfeuillesrouges.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Nice Blog :)

    Wanna follow each other on GFC ???

    Just let me know and I will make sure to follow ya back
    xoxo

    RispondiElimina

Hai bisogno di consigli o informazioni a riguardo? Non esitare a chiedere informazioni!